Premi

Premio Web Italia alla Carriera

Cone è stata insignita del Premio alla carriera nel corso del Gala del WebFest 2012, il festival che celebra la consegna del prestigioso Premio Web Italia (PWI) e che quest’anno si è tenuto all’Aurum di Pescara.

Il PWI, organizzato da Web Italia Onlus e giunto alla sua decima edizione, è uno dei più autorevoli riconoscimenti nel panorama nazionale delle produzioni nel web, e ogni anno premia le migliori professionalità che in assoluto si sono distinte nei vari ambiti delle tecnologie dell’informazione. Negli anni il “Chino”, la statuetta che simboleggia insieme un lumachino di mare e la chiocciola dell’e-mail, e che rappresenta il traguardo più ambito per chi lavora nel web.

In questa decima edizione si è scelto di assegnare esclusivamente i premi alla carriera, come tributo a chi ha fatto del web non solo il proprio lavoro, ma anche la propria vita.

Così è per Cone, azienda dinamica e all’avanguardia nello sviluppo di progetti di marketing digitale molto attenta anche all'innovazione tecnologica. Ne è un esempio 3Spices, una piattaforma molto avanzata per la presentazione attraverso la rete di contenuti, brand e prodotti, ideale per realizzare siti di e-commerce. Questa piattaforma consente di elaborare i contenuti in modo chiaro e articolato, creando un vero e proprio percorso informativo flessibile e mirato che riproduce sul web l’esperienza della scelta reale e dell’acquisto di prodotti. Una professionalità che è stata finalmente ufficializzata con questo premio e che porta alla ribalta l’eccellenza della nostra regione.

“Apprezziamo molto l'attività del PWI – ha commentato Gianluca Mei, fondatore di Cone – attività che ha il merito di premiare non solo i big del web ma anche di portare alla ribalta realtà che, pur lavorando ad ottimi livelli, spesso operando dalla provincia tendono ad avere poca visibilità”

© Copyright 2018 Cone - C.F., P.I. e Reg. Imp. AN 02106950427

 - Privacy Policy - 

Cookie policy

Powered by